Copertura industriale Pluricar Bagnolo Cremasco 2

Sistema anti-caduta permanenti

Sistemi Anti-Caduta Permanenti

L’azienda ROSEN presta molta attenzione alla sicurezza dei propri dipendenti, alle aree di lavoro e alla tutela del proprio Cliente.
Propone soluzione di sistemi anti-caduta permanenti efficaci ed affidabili, che rispondono a tutte le normative vigenti a livello Regionale, Nazionale ed Europeo.
Le linee vita, sono dispositivi di ancoraggio installati in quota, regolati dalla normativa UNI-EN 795, atti ad evitare il rischio di caduta dall’alto.

L’installazione della linea vita è obbligatoria solo in caso di nuova costruzione o di rifacimento completo del tetto. Nel caso di rifacimento del solo manto di copertura la linea vita segue la regolamentazione comunale.
La linea vita è inserita nella struttura della copertura, fissata meccanicamente alla struttura stessa, oppure può essere fissata alla copertura con piastre dedicate e fissaggi certificati.

Da oltre vent’anni, l’impegno dell’azienda ROSEN è garantire servizi di qualità, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, ad un prezzo equo.

Rosen Opere Sistemi anti-caduta permanentiRosen Opere Sistemi anti-caduta permanentiFoto 09 C – Anti caduta – Modificata