Rosen opere di lattoneria

Opere di lattoneria

Opere di Lattoneria

L’azienda ROSEN per garantire al Cliente un servizio tutto tondo nel mondo delle coperture offre i lavori di lattoneria da oltre 20 anni.
La scelta della lattoneria e dei suoi complementi è dettata dall’esigenza e dalla tipologia d’immobile in cui operiamo (civile, commerciale, industriale o agricolo), inoltre la scelta deve unire e rispondere contemporaneamente al prezzo, spessori del materiale, durata nel tempo e garanzie rilasciate.
Può essere realizzata con materiali diversi, tra cui lamiera zincata preverniciata, alluminio preverniciato, acciaio inox AISI 304 o rame.

Uno dei nostri punti di forza della lattoneria, è la gestione e rapidità dell’esecuzione, in quanto, grazie alle nostre partnership, abbiamo la possibilità di gestire la piegatura direttamente dai nostri operatori. Questo aspetto azzera i tempi delle sub-lavorazioni.

La posa dei canali di gronda e delle altre opere di lattoneria avviene principalmente con l’utilizzo di piattaforme aeree e attrezzature per il sollevamento, evitando il montaggio del ponteggio perimetrale all’edificio.
Il nostro impegno è sempre volto a rendere minimo il disagio per il cliente, pur rispettando “naturalmente” le misure di sicurezza dettate dalla normativa vigente.

Rosen Opere LattoneriaRosen Opere LattoneriaRosen Opere Lattoneria