Chi siamo Rosen Coperture

Chi siamo

Brevi cenni di storia della Società Rosen

Iniziamo la nostra avventura oltre vent’anni fa, entrando inizialmente nel mondo delle coperture tradizionali, ma ci siamo immediatamente accorti che il mercato chiedeva più completezza dei servizi affini al mondo delle coperture, quindi, negli anni successivi, ci siamo specializzati anche nella rimozione dell’amianto, nella realizzazione di coperture metalliche e della lattoneria. A seguire, visto gli adempimenti normativi in materia di sicurezza, abbiamo aggiunto anche i sistemi anti-caduta permanenti, necessari per offrire alla nostra clientela, un servizio a tutto tondo e personalizzato, funzionale alle tipologie di coperture che ci vengono sottoposte.

Inizialmente i nostri Clienti si trovavano unicamente nel territorio Bresciano. Grazie alla loro soddisfazione del lavoro eseguito, hanno pubblicizzato col passaparola la nostra Società. Abbiamo dovuto ampliare il nostro raggio d’azione e ad oggi operiamo in tutto il Nord Italia.

In questi anni, ROSEN ha tratto la propria forza, anche dalle collaborazioni esterne, formando un Team unico e coeso, pronto ad intervenire per risolvere le esigenze dei nostri Clienti. Spesso abbiamo richieste di pronto intervento, scaturito da danni metereologici che riusciamo a risolvere in giornata proprio grazie al nostro intero Team professionale.

Enrico Rosetti

Enrico Rosetti

Sono il fondatore e titolare dell’azienda. Oggi, il mio ruolo in Azienda è dedicato principalmente allo sviluppo, alla ricerca e selezione dei nuovi materiali, nonché al contatto diretto col Cliente.

Alcuni dei lavori che abbiamo effettuato

Vedi tutti i nostri lavori
Sistemazione pannellatura BTL sede Brescia 5
Sistemazione pannellatura BTL sede Brescia 1
Sistemazione pannellatura BTL sede Brescia 2
Sistemazione pannellatura BTL sede Brescia 3
Sistemazione pannellatura BTL sede Brescia 4
Coperture

Sistemazione pannellatura verticale su facciata continua.

Esecuzione lavoro in quota.

Intervento d’urgenza eseguito in giornata durante il mese di Agosto, a seguito di un’importante evento meteorico.

Attraverso l’utilizzo di piattaforme oleodinamiche, abbiamo rimosso la pannellatura esistente quasi completamente divelta dal forte vento, mettendo in sicurezza tutto il sito adiacente.

Una volta messo in sicurezza il sito, presso la nostra sede operativa, abbiamo realizzato i nuovi pannelli a misura, immediatamente riportati in loco per il montaggio finale.

La tempestività del nostro intervento, ha garantito la serenità al nostro Cliente, garantendogli continuità nel proprio lavoro.

 

” siamo vicini al nostro cliente… non lo abbandoniamo “


Rimozione amianto e coperture

Vedi il nostro core business
prima dopo